Festa della Donna

Il Nostro Blog

modern defense

Festa della Donna

La Consulta dello sport di Trezzano Rosa, patrocinata dal Comune, organizza domenica 8 marzo dalle 15 alle 17, in occasione della festa della donna, un allenamento di difesa personale, antiaggressione femminile e difesa con oggetti d’uso comune.

Il corso sarà tenuto dall’ l’A.s.d. Modern Defense nell’ambito di un progetto federale studiato ed approvato dalla Federkravmaga Italia Woman Protect FKMI.

L’istruttore Carmelo Attardo dirigerà in collaborazione della sua allieva Laura Zeni l’allenamento durante il quale si insegneranno tecniche di difesa pratiche e veloci da apprendere, derivanti dal sistema militare israeliano Krav Maga,  adattate ad un contesto urbano non bellico e tenendo conto della fisicità delle allieve per avere la migliore efficacia  e la maggiore rapidità per poter lasciare al più presto il luogo dell’aggressione.

Il corso sarà gratuito ed aperto a tutte le donne e proseguirà per una domenica al mese fino a giugno.

Le date dei prossimi incontri verranno comunicate e pubblicate sul sito dell’associazione www.moderndefense.it e sulla nostra pagina Facebook Modern Defense e sul sito del comune e su facebook

Per informazioni potrete inviare una e-mail a moderndefense@libero.it oppure chiamare il numero 348.5858518.

Nel corso della manifestazione il terapista Luca Carminati effettuerà trattamenti e dimostrazioni pratiche di massaggio olistico.

Si potranno così sperimentare le potenzialità e l’efficacia di una tecnica che rispetta la persona nella sua unicità per ottenere sempre il massimo beneficio psicofisico.

Per informazioni potrete inviare una e-mail a carminatiluca@virgilio.it oppure chiamare il numero 3398900519.

Have your say